I capillari delicati sono un problema molto diffuso ,si tratta di un fattore genetico, ma spesso andiamo a peggiorare le nostre gambe per abitudini scorrette come la sedentarietà, cibo non sano, utilizzo di medicinali che influiscono nel sovraccarico circolatorio, fumo, gravidanze, menopausa e allattamento.
Insomma siamo sempre sottoposte al rischio di aumentare la famosa “cartina geografica” sulle nostre gambe e sempre più spesso mi capita di vedere ragazze anche molto giovani, snelle e senza cellulite ma con questa problematica.
Col passare degli anni se è un fattore trascurato, potrà peggiorare, ma perché? I vasi sanguigni del nostro apparato circolatorio si dilatano e diventano sempre più visibili! Ma lo sapevi che un altro elemento che può aumentare la visibilità dei tuoi capillari è la ceretta?

LO strappo che da la possibilità di togliere i peli crea un movimento brusco dei tessuti che può ripercuotersi anche in profondità, tirando bruscamente i capillari!Se questi sono delicati, quello che succede è che vedrai livido vene che dalle tue gambe non andranno più via! Quindi se la lametta non fa altro che farti crescere i peli più duri e pungenti, la soluzione per evitare di peggiorare le tue gambe è solo una e si chiama Epilazione Laser!

L’epilazione permanente è proprio la soluzione che fa al caso tuo, senza rischi ed efficace!
Potrai preservare la bellezza delle tue gambe eliminando i peli in modo definitivo!
Hai già Provato questo metodo?
Contattami se vuoi effettuare un check-up gratuito in Istituto con me!
Giulia