Lo Staff

La Titolare: Giulia Luan

Ciao, io sono Giulia Luan,

titolare del centro estetico La Dolce Vita, aperto nel 2008 a Novara.

La passione della mia vita è sempre stato il mondo dell’estetica, sin da piccola.

Dopo il diploma alla Scuola di estetica SEAR di Novara mi sono immersa nel mondo del lavoro per impratichirmi e mettere alla prova tutte le mie conoscenze in campo estetico, appassionandomi ogni giorno di più alla cura della persona e del suo benessere.

Così, dopo qualche anno di gavetta, ho deciso 9 anni fa di aprire il mio centro estetico specializzandomi nel tempo nel trattamento anti-invecchiamento del viso. Negli ultimi anni ho focalizzato la mia formazione e quella delle mie collaboratrici su tutto ciò che riguarda lo Skin Care a 360°, in modo da assicurare alla nostra clientela di potersi affidare completamente a chi studia e lavora da anni sulla problematica dell’invecchiamento precoce della pelle.

Ho sempre optato negli anni ad investire sulla formazione del mio staff, “spedendo” le operatrici specializzate da un angolo all’altro dell’Italia per imparare quante più nozioni possibili su come combattere gli inestetismi, ridare al viso delle donne un aspetto naturalmente giovane, rallentandone l’invecchiamento.

Ho deciso di avere nel mio istituto le migliori tecnologie che si possano trovare in questo settore, che unite a metodologie di lavoro studiate e perfezionate personalmente negli anni, hanno donato a tante donne risultati strabilianti.

Oggi sono una Beauty Consultant affermata e sempre alla ricerca della perfezione, disponibile a togliere ogni dubbio e perplessità sull’argomento pelle ed invecchiamento.

 

 

La Coordinatrice: Laura Bravi

Il mio nome è Laura e faccio parte del mondo del wellness dal 2004 dopo aver frequentato la Scuola SEAR.
Questa è sempre stata la mia passione.

Dopo aver lavorato 5 anni come estetista qualificata al Marisa Borghi Wellness & Spa, mi sono trasferita a Milano per accrescere le mie competenze.
Ho lavorato per i migliori hotel di Milano: alla Spa di Spiga 8, all’interno dell’ Hotel Baglioni***** come Spa Therapist e in ruolo di Spa Therapist al Mandarin Hotel Milan*****.

Esperienze estremamente performanti che mi hanno permesso di scoprire il mondo dell’estetica in tutte le sue sfaccettature.

Oggi sono Coordinatrice de La Dolce Vita ,una vera chicca qui a Novara che racchiude il concetto di Benessere e Bellezza che cercavo.

E’ stato un colpo di fulmine, credo in Giulia e, come lei, cerco di migliorarmi ogni giorno di più.