Arriva Presso il nostro Istituto una Bellissima novità tutta a Tema #RELAX!

Quest’anno, dove tutti necessitiamo maggiori coccole e particolari attenzioni verso il Me Time abbiamo ideato il Rituale firmato La Dolce Vita e si chiama “Serenity Therapy”

Un mix di profumi e calore sarà capace di donarti una sensazione di benessere psicofisico grazie al rilassamento muscolare, ma non solo! Ti accompagneremo in un profondo stato di pace, alleviando stress e negatività. Il nostro Rituale Serenity Therapy ti aiuterà a distendere i sensi e a liberare la mente.

Perché scegliere Serenity Therapy?✨

La vita di tutti i giorni ci porta ad essere circondati di preoccupazioni, rabbia e stress, spesso tendiamo a reprimere i pensieri negativi illudendoci di “eliminarli” dalla nostra mente ma non fanno altro che trasformarsi in tensioni che trovano casa in alcune parti del nostro corpo. Perdersi nel Me Time molte volte non è la nostra priorità ma è li che stiamo sbagliando! Poter dare un taglio alla negatività è NECESSARIO per tornare più carichi alla vita quotidiana: e tu cosa fai per mettere in pausa le tue tensioni?

Più cresciamo e più viviamo il nostro tempo di “testa” e non di sensazioni, il Rituale Serenity Therapy invece ti aiuterà a ritrovare Benessere attraverso un viaggio di auto-scoperta, rivelandoti la sensazione di essere in armonia con te stessa, sperimentando il piacere di un corpo e di una menta libera e rilassata.

Scrivici subito per provarlo anche Tu, e Donati la Tua Serenità!

Tel. 0321626062 – Cel. 3490850438 – Mail info@ladolcevitanovara.com – Via San Francesco D’Assisi, 22 Novara (NO)

https://www.facebook.com/ladolcevitanovarabeauty

https://www.instagram.com/ladolcevitaesteticaavanzata/?hl=it